Continua, e si rafforza, la collaborazione tra Fiere di Parma che organizza l’annuale Salone del Camper e l’Unione Ristoranti Buon Ricordo, la prima associazione fra ristoratori nata in Italia nel lontano 1964 e ancora oggi la più diffusa e conosciuta.

Al Salone del Camper di Parma anche i Piatti del Buon RicordoIniziata quest’oggi, la fiera andrà avanti per tutta la settimana fino a domenica 16 settembre e l’Unione Ristoranti Buon Ricordo sarà presente con i suoi interpreti ed ogni giorno animerà il suo spazio, presentando di volta in volta le bellezze e la gastronomia di una Regione italiana.

Infatti ogni giorno alle ore 12.00, si terrà il “Buon RicordoTime”, appuntamento informale durante il quale il pubblico avrà modo di conoscerne le attrattive turistiche e storico artistiche, nonché le specialità enogastronomiche, raccontate dalla viva voce di chi opera in prima persona sul territorio.

Salone del Camper di Parma e URBR, insieme per il turismo

Al Salone del Camper di Parma anche i Piatti del Buon RicordoA conclusione, ovviamente, non mancherà un goloso aperitivo regionale e verranno estratti a sorte 10 Piatti del Buon Ricordo, dipinti a mano dagli artigiani di Vietri sul Mare che alcuni fortunati potranno portarsi a casa a ricordo dell’evento.

“Scegli il ristorante del Buon Ricordo e scopri il territorio che lo circonda!” è il nuovo slogan che l’URBR ha presentato al Salone del Camper 2018.

Al Salone del Camper di Parma anche i Piatti del Buon RicordoI ristoratori del Buon Ricordo, presenti su tutto il suolo nazionale, saranno per i clienti preziosi amici in grado di suggerire le bellezze del territorio, i luoghi segreti da scoprire, le chicche enogastronomiche di cui poter far provvista durante il viaggio.

E, per rendere ancor più attrattivo il viaggio nella nostra meravigliosa penisola, una volta terminata la fiera e fino al 31 di ottobre, tutti i visitatori del Salone del camper che si presenteranno a pranzo o cena nei ristoranti del Buon Ricordo muniti del biglietto d’ingresso alla Fiera saranno accolti con un sorriso speciale ed avranno in omaggio un prodotto enogastronomico del territorio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here