“Colazioni e zafferano”: incontro con i prodotti naturali

All’azienda agricola “I Cuori” di Bagnara di Romagna continuano “Colazioni e zafferano”: le giornate per scoprire il luogo e i suoi prodotti.

“Colazioni e zafferano”: gli appuntamenti

Domenica 14 e domenica 21 ottobre dalle 9 alle 11.30, l’azienda si fa conoscere proponendo i propri prodotti e facendo attività insieme, in attesa della fioritura dello zafferano.

L’appuntamento di domenica 14 ottobre s’intitola “Colazione e yoga”, con lezione di yoga anche per bambini. Per questa data la fioritura dello zafferano comincerà a farsi vedere.

21 ottobre “Colazione e laboratori”, ultimo appuntamento in cui sarà possibile ammirare la fioritura in tutto il suo splendore.

Adulti e bambini potranno creare un burro cacao delle favole aromatizzato e i più piccini potranno testare il nuovo progetto sensoriale di colori a cera aromatizzati. Il laboratorio è a cura dell’erborista Giorgia Gamberini.

In caso di maltempo gli appuntamenti saranno annullati.

Per partecipare è necessario prenotare contattando l’azienda “I Cuori” – via Lunga 14/F
Per ulteriori informazioni, contattare Cristiana Conti al numero 347 8162381 conti.cristiana@libero.it, pagina Facebook “Zafferano di Bagnara”.

L’appuntamenti conclusivo, “Zafferano in fiore”, è previsto per il 28 ottobre: porte aperte all‘azienda agricola per tutto il giorno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here