Prodotti E Sapori dell'Europa Torna da venerdì 11 a domenica 13 settembre a Cervia l’atteso appuntamento con Prodotti E Sapori dell’Europa ed il Mercato dei Sapori d’Europa, alla sua 16° edizione; tre giorni all’insegna di gusti, sapori e tradizioni di espositori provenienti da ogni parte del mondo in piazza Andrea Costa.
Dopo Sapore di Sale dello scorso week end, Cervia prosegue la sua offerta turistica con altri tre giorni divertenti e gustosi, pieni di stand enogastronomici ed eventi collaterali.

Golosi e curiosi sono attesi dalle decine di venditori che ogni anno partecipano all’appuntamento fisso, che da tanti anni richiama nella città salinara decine di migliaia di persone per soddisfare tutti i palati e gli occhi; lo shopping diventa internazionale e offre l’opportunità di avvicinarsi e di conoscere culture e abitudini di vari paesi d’Europa e non solo.

Prodotti E Sapori dell'Europa Da venerdì 13 a domenica 15 settembre oltre 150 commercianti ambulanti provenienti da tutti i paesi d’Europa propongono le migliori produzioni tipiche agroalimentari e artigianali del continente. L’Europa si riunirà quindi in Piazza Andrea Costa con tantissime produzioni tipiche del continente proposte da 150 commercianti ambulanti in rappresentanza di oltre 25 paesi.

Il Mercato dei Sapori d’Europa

Prodotti E Sapori dell'Europa Il Mercato dei Sapori d’Europa, organizzato da FIVA Confcommercio, si preannuncia ancora più ampia e ricca delle precedenti.

Nel circuito italiano dei mercati europei, che comprende venti appuntamenti in varie località, Cervia occupa un posto di primo piano per la qualità degli espositori presenti e per l’afflusso di pubblico.

Ma il Mercato Europeo di Cervia non è solo un evento enogastronomico: infatti saranno allestiti altri eventi collaterali che contribuiranno ad animare il centro storico del paese adriatico.

Prodotti E Sapori dell'Europa Questo evento è ormai a tutti gli effetti un importante volano turistico, capace di incentivare arrivi e presenze in una fase della stagione che chiede di essere sostenuta con iniziative di alto livello, soprattutto quest’anno.

I dati delle precedenti edizioni stanno a dimostrare l’alto indice di gradimento che accomuna residenti, escursionisti del circondario romagnolo e turisti veri e propri. Sono stati numerosi i visitatori delle ultime edizioni e tutto lascia supporre che anche quest’anno si ripeterà il successo di pubblico.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here