Grande successo a livello nazionale per gli Impasti gourmet firmati da Dovilio Nardi, lo “scultore della pizza”, Presidente del World Masterchef Society di Londra.

A Forlì Impasti gourmet per grandi pizzeSono già un centinaio le adesioni di pizzerie di tutta Italia arrivate a Forlì, in Romagna, per poter utilizzare questi particolari e unici prodotti per l’arte della panificazione in forno.

Per promuovere e valorizzare ulteriormente uno dei simboli del Made in Italy gastronomico, la pizza, nell’anno del cibo italiano nel mondo, è stato creato questo progetto che ha lo scopo di aiutare le pizzerie a portare qualcosa di nuovo al palato dei propri clienti.

Impasti gourmet, progetto innovativo

A Forlì Impasti gourmet per grandi pizzeIl tutto reso possibile grazie all’utilizzo di tecniche innovative, ingredienti di altissima qualità ma soprattutto tecniche di lavorazione degli impasti pensati e studiati dallo stesso Nardi per creare una pizza sempre più creativa e gustosa.

Vengono infatti usate farine innovative con ingredienti di tendenza, farine con multi cereali e farine classiche per coloro che vogliono rimanere sullo standard della pizza intesa in senso tradizionale.

Un ventaglio di offerte e possibilità che la Nip food, realtà fondata dallo stesso Dovilio Nardi, martedì 12 giugno, presenterà ai suoi ospiti a Forli presso la propria sede in via Maestri del Lavoro durante un corso dimostrativo, per permettere concretamente di mettere le mani in pasta… ovviamente gourmet.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here