A Pasqua c’è il Festival dell’Appennino Tosco-EmilianoIl centro storico di Zocca, in provincia di Modena e città natale del famoso rocker Vasco Rossi, ospiterà nel week-end di Pasqua il Festival dell’Appennino Tosco-Emiliano.
L’evento vuole essere una vetrina delle eccellenze del made in Italy e del Made in Emilia-Romagna, dove i visitatori potranno degustare ed acquistare prodotti del territorio e creare un connubio perfetto tra il buon cibo e ottimi vini e birre.
Tributi musicali con band in live daranno alla manifestazione un ulteriore motivo alla partecipazione del pubblico.
A Pasqua c’è il Festival dell’Appennino Tosco-EmilianoGli artigiani saranno gli attori della manifestazione in sinergia con gli antichi mestieri che mostreranno in diretta le loro creazioni e manufatti.
Alla fiera parteciperanno aziende specializzate nello Street Food internazionale ed italiano, birrifici artigianali, nonché eccellenze enogastronomiche che offriranno ai visitatori un assaggio dei prodotti tipici d’Italia che costituiscono motivo di vanto a livello nazionale ed internazionale.

Festival dell’Appennino Tosco-Emiliano nel paese di Vasco

A Pasqua c’è il Festival dell’Appennino Tosco-EmilianoInoltre, per valorizzare e promuovere il territorio in maniera ancora più coinvolgente, saranno organizzati workshop culinari che vedranno la diretta partecipazione dei presenti alla manifestazione e i migliori ristoranti della città presenteranno le specialità gastronomiche locali in diretta in piazza.
All’interno della manifestazione, avrà luogo anche lo “Speciale Fiera della Montagna”, con la presenza di aziende che operano nel settore “caccia e pesca”, con esposizione di prodotti di abbigliamento specifico, attrezzature e accessori correlati.
A fare da cornice alla manifestazione, numerose performance itineranti di artisti di strada coinvolgeranno ed appassioneranno il pubblico presente all’evento.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here