A Torino si rinnova l’appuntamento con Gourmet ExpoforumGourmet è l’evento B2B rivolto agli operatori professionali del mondo Ho.re.ca, Hotellerie, Restaurant, Catering e Food&Beverage, organizzato da GL events, leader mondiale nel settore degli eventi, in collaborazione con Sirha Lyon, uno dei principali saloni internazionali del mondo della ristorazione.

Dopo il successo delle prime due edizioni, Gourmet replica nel 2018, dal 10 al 12 giugno, confermando Torino e il Piemonte come centro di eccellenza europeo per le tematiche legate al mondo della ristorazione e del gusto.

Gourmet, un format innovativo

A Torino si rinnova l’appuntamento con Gourmet ExpoforumGrazie al format innovativo dell’Expoforum, Gourmet risponde alle esigenze di domanda e offerta e rappresenta un importante appuntamento che guarda al futuro del settore, momento di confronto tra gli operatori, dove scoprire le nuove tendenze, le tecnologie più all’avanguardia e incontrare i protagonisti dell’Horeca e Food&Beverage.

Il cuore pulsante della manifestazione si presenterà con un ricco calendario di eventi: conferenze, workshop formativi, degustazioni, presentazioni editoriali e contest, alla scoperta delle tendenze del futuro della ristorazione professionale.

A Torino si rinnova l’appuntamento con Gourmet ExpoforumIl Forum offre alle Aziende presenti un’ulteriore opportunità di visibilità per presentare i prodotti migliori, le attrezzature e le tecnologie più avanzate, le idee più innovative e gli strumenti digitali per fare crescere il business di chi opera nel settore.

Ampia l’area espositiva dove poter toccare con mano le tecnologie, i macchinari, le attrezzature, i prodotti e i servizi offerti dalle aziende partecipanti.

Sarà una Gourmet molto speciale

A Torino si rinnova l’appuntamento con Gourmet ExpoforumQuella di quest’anno sarà inoltre una Gourmet molto speciale in quanto, in contemporanea, sono in programma nel padiglione 3 di Lingotto Fiere, le finali europee dei concorsi internazionali Bocuse D’or e Coupe Du Monde De La Patisserie, ospitate all’Oval, con accesso diretto da Gourmet Expoforum.

Dopo Norvegia, Svizzera, Belgio, Svezia e Ungheria, sarà appunto l’Italia ad ospitare a Torino la selezione europea del più prestigioso concorso gastronomico mondiale.

A Torino si rinnova l’appuntamento con Gourmet ExpoforumIn occasione del Bocuse d’Or ci sarà anche un’iniziativa dedicata a Gualtiero Marchesi, scomparso nel dicembre 2017: l’inaugurazione dell’installazione artistica “La cucina come pura forma d’arte”, sorta dalla collaborazione tra il Circolo dei Lettori di Torino, l’Accademia Bocuse d’Or Italia, la Fondazione Torino Musei e la Fondazione Gualtiero Marchesi di Milano.

Per quanto riguarda la Coupe du Monde de la Pâtisserie, per i talentuosi concorrenti impegnati in questa avvincente sfida, l’evento rappresenta l’ultimo passo prima di andare a Lione, in Francia, per la finale che si svolgerà nel gennaio 2019, durante il Sirha, il salone mondiale del business della ristorazione e dell’industria alberghiera.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here