Ad Erbusco, nel bresciano, c’è il FestivalBeer Doppio MaltoUn ricco programma di eventi gratuiti, tra divertimento, benessere, cibo di qualità e birra artigianale sono gli ingredienti di FestivalBeer Doppio Malto che da una settimana anima il Brew Restaurant di Erbusco, in provincia di Brescia.

Un mese di appuntamenti accompagna grandi e bambini alla scoperta del locale, attraverso serate musicali con band dal vivo, dj set per scatenarsi sulla pista da ballo, momenti di puro relax con massaggi, possibilità di provare i trattamenti di un vero barber shop e molto altro da scoprire giorno per giorno.

Tutte le attività sono gratuite, tante occasioni ideali per trascorrere piacevolmente del tempo insieme alla famiglia e agli amici, gustandosi una bella birra artigianale.

Festivalbeer, la prima è gratis

Ad Erbusco, nel bresciano, c’è il FestivalBeer Doppio MaltoDurante il Festivalbeer la prima birra è sempre offerta, per valorizzare il prodotto artigianale che contraddistingue la qualità pluripremiata Doppio Malto dal 2004 e dissetarsi dopo un buon piatto di carne alla brace o degustare come un intenditore.

Doppio Malto Erbusco è #unpostofelice che unisce la cultura della birra artigianale alla buona cucina, un luogo dedicato al piacere di stare insieme per divertirsi in compagnia.

Il programma dei prossimi giorni

Ad Erbusco, nel bresciano, c’è il FestivalBeer Doppio MaltoLa manifestazione andrà avanti fino al 6 dicembre; questa sera, giovedì 15 novembre “Concertime”, musica dal vivo con gli Acousteak Trio con le grandi hit del pop-rock italiano e internazionale.

Lunedì 19 novembre “Barba o birra?”, in collaborazione con The Original Barber Store, dove, una volta tanto di lunedì, giorno di chiusura dei barbieri, sarà possibile farsi fare la barba gratuitamente, proprio come la prima birra che si potrà gustare prima o dopo il taglio.

Martedì 20 novembre “Massaggi o assaggi?”: un bel massaggio rilassante per tutti gli ospiti Doppio Malto, per sciogliere la tensione della giornata al lavoro.

Ad Erbusco, nel bresciano, c’è il FestivalBeer Doppio MaltoGiovedì 22 novembre torna “Concertime”; voce, basso, chitarra e loop: l’essenza musicale dei No Effez arriva sul palco di Doppio Malto. Il duo suonerà dal vivo musica dalle sonorità pop, rock funky e reggae per una serata davvero coinvolgente.

Giovedì 29 novembre “Concertime” dasrà invece spazio alla musica dei Damatrà, un trio acustico rigorosamente “made in Brescia”, con un forte legame con il territorio e una sonorità in continua evoluzione.

Lunedì 3 dicembre si ripetela serata “Barba o birra?” mentre martedì 4 dicembre quella “Massaggi o assaggi?”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here