Dopo il successo crescente delle precedenti edizioni, torna nella capitale, sul Lungotevere Maresciallo Diaz, nei pressi del Foro Italico, Birròforum 2018, che avrà luogo dal 28 giugno all’1 luglio 2018.

Birròforum, tanta birra e street food

Al Foro Italico a Roma sta per arrivare Birròforum: birre artigianali e cibo di stradaSi tratta di una manifestazione dedicata alle birre artigianali e al cibo da strada, con una selezione delle migliori espressioni italiane, regionali e non, del cibo da strada, in abbinamento alle birre artigianali.

Come sempre per il pubblico si saranno degustazioni low cost, dove il cibo di qualità è alla portata di tutti e dove ogni appassionato può intraprendere il proprio percorso alla scoperta della birra artigianale attraverso degustazioni, seminari, food show, eventi tecnici e non.

Al Foro Italico a Roma sta per arrivare Birròforum: birre artigianali e cibo di stradaIdeata dal team di Vinòforum, che è tutt’ora in corso nello stesso luogo, Birròforum 2018, la manifestazione si svolge all’interno di un villaggio di 6.000 mq pronto ad accogliere migliaia di persone ed in cui ci saranno tantissimi momenti di contatto e di confronto e diventata ormai un classico per gli amanti di questo genere di eventi.

Birròforum, il programma

Al Foro Italico a Roma sta per arrivare Birròforum: birre artigianali e cibo di strada

Il programma di quest’anno prevederà 4 giorni di degustazione, con un calendario di incontri giornalieri per chi vuole imparare e approfondire le tecniche di degustazione.

Tanti gli eventi che ogni sera vedono protagonisti degustazioni guidate, abbinamenti d’eccellenza e momenti dedicati alle tecniche e ai processi di birrificazione, per chi vuole essere sempre aggiornato sulle novità del mondo della birra.

Al Foro Italico a Roma sta per arrivare Birròforum: birre artigianali e cibo di strada

I biglietti per accedere all’evento romano potranno essere acquistati direttamente ai box office della manifestazione oppure online; ogni biglietto permetterà al partecipante di accedere al villaggio ricevendo un bicchiere da degustazione con una sacca portabicchiere.

La birra potrà essere acquistata solo tramite gettoni: all’ingresso infatti si dovranno cambiare i soldi; ogni gettone avrà il valore di 1 euro. Per quanto concerne invece il cibo, il prezzo minimo previsto sarà di 3 euro.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here