Pochi giorni all’apertura a Milano, il prossimo 3 marzo, nel Centro Congressi di via Gattamelata, di Identità Golose 2018, cui parteciperanno molte aziende agroalimentari italiane, il meglio dell’enogastronomia del bel Belpaese ed il gotha della cucina e della pasticceria mondiale.

Anche la pasta gluten free Felicia alla 14a edizione di Identità GoloseSul palco e in alcuni casi ai fornelli, ci saranno alcuni dei più grandi professionisti del settore, tra i quali molti sono gli italiani: da Carlo Cracco a Massimo Bottura, da Massimiliano Alajmo a Davide Scabin, Nadia Santini e Heinz Beck.

Ci sarà anche la pasta gluten free Felicia

Come nelle precedenti edizioni, Identità Golose è una manifestazione caratterizzata da contenuti tematici fortemente innovativi nell’ambito della cucina d’autore che hanno fatto leva sull’interesse degli operatori del settore e della stampa nazionale e internazionale.

Tema dominante di questa edizione sarà il Fattore Umano e il suo ruolo chiave nella costruzione di una filosofia non solo di cucina, ma anche di approccio globale al tema del convivio contemporaneo.

Anche la pasta gluten free Felicia alla 14a edizione di Identità GoloseOspite d’onore dell’edizione in arrivo sarà la regione Calabria, con i suoi straordinari prodotti e la sua cucina tipica, ma saranno tanti anche gli operatori di altre località; tra questi il pastificio Andriani di Gravina in Puglia, specializzato nella produzione di pasta senza glutine, che si presenta ad Identità Golose 20128 con il suo marchio Felicia.

Le materie prime utilizzate dal pastificio pugliese, tra cui mais, riso integrale, riso, grano saraceno, quinoa, amaranto, lenticchie, ceci e piselli sono accuratamente selezionate e, naturalmente, prive di glutine.

La lavorazione avviene all’interno di uno stabilimento produttivo dedicato esclusivamente al gluten free, con diversi attestati e certificazioni aziendali e di prodotto, a garanzia di alimenti che rispondono ai più elevati standard qualitativi a livello internazionale.

Felicia di Andriani, pasta gluten free d’autore

Nel suo stand ad Identità Golose, l’azienda ha organizzato show-cooking e degustazioni tematiche con i migliori chef del territorio pugliese e non solo, i quali si cimenteranno ai fornelli per mettere in luce il gusto e la bontà di una pasta alternativa alla tradizionale, fatta di materie prime senza glutine.

Anche la pasta gluten free Felicia alla 14a edizione di Identità GoloseNon mancherà l’innovativa pasta di legumi, a base di ceci bio, fagiolo verde mung, lenticchie rosse e piselli, un concentrato di benessere per coloro che amano il buon cibo salutare senza dover rinunciare al gusto.

Infatti uno dei punti di forza del brand Felicia è la varietà di ricette e di formati disponibili per soddisfare le diverse esigenze di un ampio target di consumatori.

Le linee di produzione del pastificio, infatti, sono ingegnerizzate in maniera specifica per i prodotti senza glutine, ottimizzando le formulazioni per garantire il miglior risultato in termini di gusto, sapore e consistenza del prodotto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here