È stata spettacolare l’inaugurazione del Rifugio Dei Mele, un ristorante che farà parlare di se, nel cuore del “Sentiero degli Dei”. Stellare la cucina e mozzafiato il panorama che domina il mare della Costa d’Amalfi fino a Punta Campanella, verso Sorrento e Capri.

Aperto a Nocelle il Rifugio Dei Mele, con i piatti gourmet di Peppe Squillante

Siamo nella terra delle sirene, e qui sembra di affacciarsi in paradiso; nella splendida cornice di Nocelle una comunità si è riunita in una grande festa di gioia ed accoglienza, in un luogo unico per bellezza del panorama e aria pura, si respira il fascino della Costiera Amalfitana.

Rifugio del Mele, sul Sentiero degli Dei

Sul “Sentiero Degli Dei”, in mezzo ad un panorama mozzafiato il Rifugio Dei Mele è l’ultimo gioiello del vulcanico e creativo Raffaele Mandara, che già con Casa Mele e il Grottino ha creato due realtà vincenti nel campo della ristorazione.

Aperto a Nocelle il Rifugio Dei Mele, con i piatti gourmet di Peppe Squillante

Eleganza e ambiente sobrio e confidenziale sono alla base di una struttura creata per accogliere amici e ospiti stranieri in vacanza.

La cucina, ricca di sapori e piatti unici mediterranei, è curata dell’esperienza dello chef Peppe Squillante di Sorrento, affiancato per l’occasione dal giovanissimo Silvio, conoscitore dei segreti del gusto e della tradizione napoletana e della migliore offerta gourmet.

Aperto a Nocelle il Rifugio Dei Mele, con i piatti gourmet di Peppe SquillanteIn cucina con lo Chef Giuseppe Squillante ci sono Ciro Chivazzo e Michele Arcangelo Falciano, mentre in sala ad accogliere gli ospiti, c’è uno staff di grande professionalità che cura ogni particolare. Inoltre la novità della possibilità di fare colazione a Nocelle nel cuore del Sentiero degli Dei, cosa molto richiesta dagli escursionisti. Il Rifugio dei Mele è aperto tutti i giorni a colazione, pranzo e cena.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here