In un momento come quello attuale, in cui è facile lasciarsi andare, per noia, pigrizia o solitudine, al consumo di prodotti non salutari, Heaven offre a tutti la possibilità di prendersi cura di sé con una bevanda, l’ avenaccino®, che non è solo piacevole al gusto, ma anche buona per il corpo e la mente.

 avenaccinoE dato che anche i piccoli gesti quotidiani come bere il cappuccino al bar sono diventati impossibili, l’azienda, nata con l’obiettivo di offrire a ogni italiano un’alternativa al latte tradizionale senza sacrificare il gusto, ha immediatamente lavorato per offrire un momento di piacere a tutti i milanesi, che da oggi potranno preparare un avenaccino® dalla schiuma ricca e cremosa anche a casa, così come prepararsi frullati, pancakes, torte o anche solo gustare Heaven al bicchiere, grazie ai numerosi consigli offerti tramite video sui profili social ufficiali e sul sito.

Heaven - i fondatori
Heaven – i fondatori

Una start-up innovativa

Heaven Srl, start up italiana con sede a Milano, sul mercato da alcuni mesi con il marchio Heaven – prodotti alternativi al lattosio realizzati, esclusivamente, a base di avena – lancia il suo e-commerce.

Un’iniziativa che nasce dalla volontà di fornire ai cittadini del capoluogo lombardo, fortemente colpito dal Covid-19 e sottoposto da settimane a rigidi provvedimenti di contenimento, la migliore risposta alle esigenze di approvvigionamento di un prodotto squisito, sano e sostenibile, 100% vegetale.

Heaven Srl ha mosso i primi passi nel mercato italiano con il prodotto Heaven “barista”, pensato per offrire una valida alternativa al lattosio nella preparazione di un cappuccino cremoso.

Heaven - lo staff
Heaven – lo staff

È nato così l’avenaccino®, distribuito sul territorio di Milano ad una rete di bar che ne ha supportato la diffusione, coinvolgendo con grande successo la propria clientela nella scoperta di un prodotto che si distingue per la formula segreta della Heaven, capace di unire un gusto buonissimo a grandi vantaggi per la salute e per il pianeta.

Oggi questo stesso prodotto arriva nelle case dei milanesi grazie allo shop online e a un servizio di consegna a basso impatto ambientale.

Per compiere il primo passo verso una vita più sana e più felice basta accedere al sito www.heavenoat.com, cliccare sullo shop dove, con una procedura semplice e veloce, si potrà effettuare un ordine. Tutte le consegne vengono effettuate a bordo di veicoli eco-sostenibili, in perfetta sintonia con l’ambiente, e avvengono nella massima sicurezza, sia per chi effettua le consegne che per il cliente.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here