A Cattolica, nel riminese, la primavera porta CiocoPapàIn occasione dell’arrivo della primavera e della Festa del papà, nel centro di Cattolica arriva CiocoPapà, la rassegna dedicata ai dolciumi con cioccolato artigianale e tanti altri prodotti a base di cioccolato come liquori, crepes e waffels, oltre che con prodotti da forno, di pasticceria e dolciumi in genere.

Dal pomeriggio di venerdì 16 fino a domenica 18 il centro della cittadina rivierasca romagnola si riempirà di bancarelle per questa mostra mercato interamente dedicata al cioccolato artigianale, come già lo scorso anno, con grande apprezzamento da parte del pubblico di tutta la Romagna.

A Cattolica, nel riminese, la primavera porta CiocoPapàL’evento si svolge nella suggestiva cornice dei giardini di piazzale Roosevelt, ai quali il Palazzo Comunale di Cattolica si presta come sfondo per la tre giorni di dolcezza, musica, laboratori e divertimento.

Sarà un susseguirsi di banchi ed esposizioni dove i migliori “maestri cioccolatai” della zona, ma anche provenienti da moltre altre parti d’Italia, proporranno il cacao e il cioccolato negli accostamenti più strani ed innovativi, grazie alle loro prelibate creazioni.

Non mancheranno neanche i momenti interamente dedicati al pubblico, che potrà assistere a show cooking, laboratori dedicati al cioccolato, assaggi e degustazioni; inoltre, ei bar e locali della zona si potranno trovare speciali menù al cioccolato.


Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here