Cena con delitto Il caso Matias OraUna donna scompare misteriosamente mentre si trova in vacanza a Cesenatico; a indagare sul caso insieme alla polizia saranno i commensali dell’Osteria da Paco durante la Cena con delitto “Il caso Matias Ora” in programma venerdì 15 ottobre, alle ore 20.30, nello storico locale di Bora di Mercato Saraceno.

A guidare i partecipanti verso una soluzione del giallo sarà l’ispettore Renato Punto, che tra una portata e l’altra svelerà indizi e testimonianze raccolte dalla polizia, aiutando gli investigatori gourmet a evitare le false piste e i tranelli di un’indagine che si preannuncia tanto avvincente quanto impegnativa. Durante la serata saranno consegnati premi a sorpresa a chi si distinguerà nell’indagine.

La cena con delitto “Il caso Matias Ora è ispirata all’omonimo romanzo giallo scritto dal giornalista cesenate Luca Casadei, presente alla serata, che uscirà in libreria per Bookabook editore il prossimo giugno.

Il menù della Cena con delitto

prosciutto dell‘Alpe Piora
Prosciutto dell‘Alpe Piora

Il menù della serata è composto da antipasto (sformatino di erbe con porcini, bruschetta di pane fatto in casa con prosciutto, salame nostrano e misticanza), bis di primi (tagliatelle al ragù della nonna Luciana e ravioli di erbe con funghi porcini), pollo alla contadina al tegame con pomodorini e patate, zuppa inglese, acqua, Albana, Sangiovese e caffè.

Il costo di partecipazione alla serata è di 25 euro tutto compreso.

Osteria da Paco è in via Aldo Moro 79 a Bora di Mercato Saraceno. Per info e prenotazioni: tel. 0547401796 – 3471817993.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here