È nato a Milano, ma è pronto a espandersi in tutta Italia e oltre confine, Chef & Blues un nuovo format che nasce dalla fusione di due mondi: quello del food e quello della musica.

Chef & Blues, cucina gourmet e musica live direttamente a domicilioIn pratica si tratta di un servizio di cucina gourmet a domicilio per eventi quali feste, compleanni, anniversari ecc. ecc., che comprende però, a differenza di altri servizi di personal chef, anche l’accompagnamento musicale live, dal vivo.

L’innovativa idea è venuta a Luca Pizzocheri, già personal chef in quel di Milano, che ha pensato di accompagnare alle sue proposte gourmet, le raffinate note e la calda voce dei The LAMBlues, un trio composto da Simone Moroni all’armonica, Davide Assanelli alla chitarra e Vittoria Polacci per la voce.

Chef & Blues, una novità per l’Italia

Chef & Blues, cucina gourmet e musica live direttamente a domicilioChef & Blues è una novità assoluta, almeno in Italia; esistono già servizi di personal chef ma ancora nessuno aveva pensato di abbinarlo alla musica dal vivo.

“I nostri primi clienti sono rimasti entusiasti – ha detto lo chef Pizzocheri – e devo ammettere che cucinare ascoltando blues mi offre il privilegio di creare piatti con maggiore concentrazione e allo stesso tempo maggiore forza emotiva. Musica e cucina è un binomio molto amato dal nostro pubblico”.

Già dai primi eventi realizzati si è notato che rimangono tutti piacevolmente sorpresi; la musica live è un elemento inaspettato ma molto apprezzato; inoltre, il blues che viene proposto dal trio The LAMBlues è nella maggior parte dei casi acustico e questo permette ai commensali di ascoltare buona musica senza perdersi il piacere della conversazione.

Chef & Blues, ti lavano anche i piatti

Chef & Blues, cucina gourmet e musica live direttamente a domicilioGli eventi firmati Chef & Blues sono tutti all’insegna della convivialità e della massima professionalità; i padroni di casa infatti possono godersi pranzi o cene affidando la realizzazione del menù a uno chef professionista che, oltre alla preparazione dei piatti, si occupa di riordinare la cucina una volta finito il servizio.

E gli ospiti possono intrattenersi ascoltando grandi classici o pezzi inediti proposti dal trio musicale già noto agli amanti del genere blues nello scenario milanese.

Chef & Blues è operativo soprattutto a Milano e Lombardia ma è prenotabile in ogni città d’Italia e anche oltreconfine.

Pubblicità

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here