Condé Nast Johansens

Se state cercando qualcosa da fare mentre siete a casa in queste tristi giornate di quarantena da Coronavirus, Condé Nast Johansens ha dedicato una pagina del suo sito alle migliori ricette create dagli chef di diversi hotel di lusso in tutto il mondo.

L’isolamento imposto dalla necessità di questo momento difficile fa “vivere” la casa e risveglia istinti culinari sopiti dalla fretta e dal tran tran quotidiano.

Per limitare le uscite e rispettare l’invito a restare a casa, ma anche per ingannare il tempo e rallegrare il palato, la guida internazionale alberghiera ci dà l’opportunità di fare un giro del mondo gastronomico attraverso le ricette proposte dagli esclusivi hotel affiliati.

Condé Nast Johansens In questi giorni del lockdown, infatti, cosa c’è di meglio che riscoprire la cucina e il piacere di preparare piatti appetitosi ed inediti per la famiglia.

Tante le ricette proposte da Condé Nast Johansens, una delle più importanti guide alberghiere, che raccoglie hotel indipendenti, Spa, residenze d’epoca e location per eventi di grande bellezza in tutto il mondo.

In una pagina creata ad hoc (www.johansens.com/inspiration/our-favourite-recipes-from-hotel-restaurants/) è possibile scoprire una selezione di ricette sfiziose per sfidare i più importanti chef del mondo preparandole a casa, magari coinvolgendo il partner o i figli.

Condé Nast Johansens Condé Nast Johansens, sempre attenta ai suoi lettori e consapevole della difficoltà per tutti di trascorrere questo periodo a casa, invita così a sperimentare nuovi piatti e nuovi gusti con un pizzico di fantasia, in attesa di programmare il prossimo viaggio. Diversi prestigiosi hotel hanno aderito all’iniziativa: il Sina Centurion Palace di Venezia, il Kayumanis Ubud Private Villa & Spa di Bali, il Tivoli Avenida Liberdade Lisboa a Lisbona, lo Château Eza in Costa Azzurra, l’Ajwa Hotel Sultanahmet ad Istanbul e tanti altri hanno inviato le loro migliori ricette.

Nell’era della tecnologia non stupisce che il sito web di una guida alberghiera rinomata come Condé Nast Johansens sia diventato il punto di riferimento principale per milioni di viaggiatori in tutto il mondo. Sebbene il fascino della guida cartacea rimanga invariato, è un dato di fatto che gran parte degli utenti preferisce l’immediatezza e la rapidità di Internet.

Condé Nast Johansens Il sito di Condé Nast Johansens oggi conta circa 2,1 milioni di pagine visualizzate ogni anno e nasce non solo per fornire informazioni in maniera semplice ed intuitiva, ma anche per regalare il sogno e l’ispirazione necessari per pianificare qualsiasi tipo di viaggio.

In particolare, nella sezione “Inspiration” (www.condenastjohansens.com/inspiration) è possibile consultare il blog, nato dall’idea di offrire approfondimenti di viaggio mirati per scoprire i lati nascosti di ogni destinazione.

Costruiti come articoli di giornale, con un linguaggio accattivante supportato da immagini mozzafiato, i post pubblicati su questo blog sono una vera miniera d’oro per viaggiatori in cerca di idee insolite.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here