Davide AppendinoQuest’anno, l’artigiano del cioccolato torinese Davide Appendino ha pensato a tutti quelli che dentro l’uovo di Pasqua vogliono mettere se stessi: un regalo speciale, un’idea unica, magari un oggetto importante.

A queste esigenze risponde una creazione originalissima che Davide Appendino perfeziona dopo il lancio nel 2021, rendendola ancora più bella e buona, con una nuova confezione colorata e con la possibilità di personalizzare ancora di più il proprio uovo di Pasqua.

Arriva T’UOVO, l’uovo di Pasqua biologico

TUovo-La novità 2022 è infatti T’UOVO, un uovo di cioccolato biologico completamente personalizzabile, realizzato in un divertente kit fai da te completo di tutte le istruzioni per completare il proprio, personalissimo e inimitabile uovo di Pasqua.

T’UOVO è un uovo diviso a metà, che viene venduto in una elegante confezione regalo artigianale. L’idea divertente e creativa è che ognuno, grazie a poche semplici istruzioni che si trovano nella confezione, può costruire il proprio uovo di Pasqua, unendo le due metà e inserendo all’interno la propria specialissima sorpresa. La confezione di T’UOVO comprende anche un sacchetto di ovetti misti (o una tavoletta di cioccolato nel caso vogliano essere utilizzati come sorpresa) e il necessario per decorare e incartare il proprio uovo con un medaglione rotondo di cioccolato da incollare al centro dell’uovo e un kit di nastrino e origami, per chiudere la confezione proprio come prevedono le creazioni di Davide Appendino.

T’UOVO è in vendita nelle due versioni (fondente 60% o al latte) al prezzo di 30 eurosullo shop online di Davide Appendino (https://shop.davideappendino.it) e nella bottega in via Cavour 13 a Torino.

Le altre proposte di Appendino per la Pasqua

TUOvoPer la Pasqua 2022 l’artigiano torinese del cioccolato ha pensato ad altre due diverse proposte di uova: due creazioni speciali e originali che non siano solo un contenitore della sorpresa, ma anche un prodotto di eccellenza cioccolatiera.

Unico-La proposta più preziosa è Unico, un uovo di cioccolato extra fondente monorogine Madagascar Sambirano 75% con zucchero di canna grezzo. Un uovo per chi ama il sapore intenso del cacao, con le note di frutti rossi tipici del cioccolato proveniente dal Madagascar. Realizzato in edizione limitata e impreziosito da un’elegante confezione che lo svela con un’apertura a libro, quasi fosse un gioiello, Unico è anche spolverato con cacao in polvere, con un aspetto inedito che restituisce a pieno l’idea di un cioccolato il più possibile artigianale, come è quello di Davide Appendino, lavorato a pietra come si faceva una volta. Al suo interno, come sorpresa, un sacchetto di gianduiotti bean to bar monorigine Ecuador.

L’uovo di Colombo

Dopo il successo della scorsa stagione, torna anche quest’anno l’uovo di Pasqua “Colombo”. Un uovo che racchiude la complessità dei sapori del cioccolato, prodotto con solo cacao monorigine Ecuador e zucchero grezzo di canna e decorato con granella di nocciola Piemonte IGP. Con note aromatiche floreali, di panna, mirtilli, chiodi di garofano, tabacco e caffè.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here