Dovilio Nardi fondatore di NIPfood, la Nazionale italiana pizzaioli, e centro di formazione professionale e di consulenza nel settore Ho.Re.Ca e GDO, con sede a Forlì ma operante in tutto il mondo, prosegue nella sua più che ventennale attività di promozione del gusto made in Italy.

Dovilio Nardi, lo scultore della pizza

Dovilio Nardi, lo “scultore della pizza”, Presidente del World Masterchef Society di LondraLo “scultore della pizza” è stato nei giorni scorsi a New York per partecipare alla fiera «International restaurant and foodservice show», una delle manifestazioni più importanti organizzate a livello mondiale a cui partecipano le aziende appartenenti al settore Ho.Re.Ca.

Dovilio Nardi nello stand della NIPfood assieme a Rosito Bisani, importante grossista di attrezzature con due sedi negli Stati Uniti, ha colto l’occasione per presentare agli operatori del mercato americano «Pizza made in Italy», in collaborazione con Molino Denti di Reggio Emilia e nuovi prodotti del food pensati per il mercato italo-americano.

Dovilio Nardi, un vulcano in azione

Dovilio Nardi, lo “scultore della pizza”, Presidente del World Masterchef Society di LondraMa l’attività di Dovilio Nardi non si ferma; recentemente il maestro forlivese dell’arte della panificazione è stato chiamato a ricoprire il prestigioso ruolo di chairman, dalla World Masterchef Society (WMCS).

Si tratta della nomina di Presidente del team italiano rilasciato dalla WMCS, la più rinomata associazione di chef con sede a Londra, che ha chiamato proprio Nardi per ricoprire la responsabilità di organizzare e gestire le attività del team italiano della WMCS.

Un ulteriore prestigioso riconoscimento per il lavoro, la professionalità e la qualità dell’opera di Nardi e della sua NIPfood, i cui percorsi formativi sono tra i più riconosciuti e apprezzati in ambito nazionale ed internazionale.

Un’attività di alta formazione professionale svolta da istruttori qualificati che spazia dal livello base per il primo approccio al mondo del lavoro di panificazione fino agli approfondimenti dedicati ai professionisti che vogliono aggiornare e ampliare le proprie conoscenze.

Dovilio Nardi, lo “scultore della pizza”, Presidente del World Masterchef Society di LondraDiversificata è l’offerta con attività che spaziano dal corso professione pizzaioli a quella del corso istruttori pizzaioli, passando per lezioni sui pani con lievito madre, sulle focacce dolci e salate, sulla professione bartender, di cucina vegan, di pasticceria e pasta fresca fino ad arrivare a quello dedicato alla pasta fresca Made in Italy e al corso di comunicazione e tecniche di vendita.

Tra le altre cose, inoltre, Dovilio Nardi e il suo team ha fatto segnare anche il proprio nome nell’Albo dei Guinness dei Primati in più di un’occasione.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here