Vino Masselina vignaAlla Tenuta Masselina, l’estate inizia all’insegna degli anni ’50 al ritmo di swing e wine. Appuntamento domani sera nella tenuta agricola nelle rilassanti colline di Castel Bolognese, in Romagna, con il primo appuntamento della rassegna “Estate in Fermento 2022”.

The Dynamite Trio
The Dynamite Trio

Si parte alle ore 19.00 con una lezione di ballo aperta a tutti, anche ai ‘primi passi’ per far ballare anche i meno esperti. A seguire, dalle 21,15, il concerto dei “The Dynamite Trio”: classica rock’n’roll/rockabilly band fondata da Luca “Rockin’ Eddie” Balboni. Il repertorio corre lungo gli anni d’oro del classic rock, ovvero il periodo dal 1954 al 1960 ispirandosi alla tradizione americana dei grandi nomi come Elvis, Eddie Cochran, Buddy Holly, andando a pescare anche nel repertorio di artisti più di nicchia.

A completare la magica serata sotto le stelle ci sarà un food truck in stile e assaggi di vino. Sembrerà di tornare ai favolosi anni’50.

Biglietto d’ingresso: 10 euro comprensivo di un calice di vino, menu con piatti a scelta per la cena sul prato.

Estate in Fermento

Tenuta MasselinaLa serata è il primo di una serie di eventi della rassegna “Estate in Fermento” in programma alla Tenuta Masselina. Il secondo appuntamento ci sarà venerdì 15 luglio con Cinemadivino con la proiezione fronte vigneto del film “L’ombra del giorno” di G. Piccioni con Riccardo Scamarcio. Sempre in luglio, venerdì 22, cena argentina con asado e vini della Tenuta Masselina, in via Pozze, 1030 – Castel Bolognese.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here