Come sempre l’arrivo delle festività di fine anno porta tante persone a scegliere una vacanza rilassante in posti lontani e le porta a scegliere di trascorrere un Natale ai Tropici.

Fine anno a Singapore: un alternativo Natale ai TropiciAnche Singapore apre le porte alla speciale atmosfera natalizia; la Città Stato si appresta infatti a celebrare l’arrivo del Natale con appuntamenti che coloreranno e animeranno la città durante il periodo più magico dell’anno.

Dalle principali vie dello shopping ai futuristici Gardens By The Bay, nel periodo delle feste, tutti i visitatori avranno la possibilità di essere guidati attraverso luminarie, storiche tradizioni e appuntamenti da non perdere per vivere un Natale insolito e pieno di sorprese lungo la linea dell’equatore.

Natale ai Tropici: Christmas on A Great Street

Fine anno a Singapore: un alternativo Natale ai TropiciAnche quest’anno l’appuntamento più scintillante e luminoso della città sarà il Christmas on A Great Street; per tutto il mese di dicembre, Orchard Road si trasformerà in un palcoscenico a cielo aperto dove sarà possibile lasciarsi guidare in un vero e proprio paese delle meraviglie, tra luminarie, addobbi natalizi, grandi alberi vestiti a festa e imperdibili spettacoli sotto le stelle.

Anche le facciate dei grandi magazzini prenderanno vita con decorazioni spettacolari e la migliore verrà premiata con l’annuale “Best Dressed Building award“, scelta sulla base dei voti raccolti sull’app di Orchard Road e sulla sua pagina Facebook.

Natale ai Tropici per grandi e bambini

Fine anno a Singapore: un alternativo Natale ai TropiciGrandi e piccini avranno l’occasione di respirare la speciale atmosfera natalizia e lasciarsi stupire dall’Endless Wonder Christmas Village allestito presso il Ngee Ann City Civic Plaza.

Assoluta novità di quest’anno, il villaggio di Natale in pieno stile europeo trova spazio in uno dei templi dello shopping di Singapore tra oltre 130 negozi e 30 punti ristoro distribuiti su 7 diversi piani.

Qui castelli gonfiabili, un tipico carosello duplex, concerti di musica dal vivo e un Christmas Market dove poter assaporare speciali dolcetti locali, ruberanno il cuore di tutti i visitatori.

Natale ai Tropici: Christmas Wonderland

Voglia di sorseggiare una grande tazza di vin brulè e sgranocchiare croccanti biscotti allo zenzero in un villaggio delle meraviglie invernale, come nei piccoli paesi a cavallo delle Alpi? anche a Singapore si può fare.

Fine anno a Singapore: un alternativo Natale ai TropiciI Gardens By The Bay, infatti, durante il mese di dicembre si trasformerà in un vero paradiso per adulti e bambini alla ricerca di delizie culinarie locali, divertimento in famiglia e emozionanti festival di luci.

Giunto alla sua terza edizione, il Christmas Wonderland torna a Singapore in grande stile; dallo scorso anno, infatti, sono stati aggiunti oltre 22.000 metri quadrati di addobbi e angoli di parco destinati ai festeggiamenti e performance che lasceranno tutti a bocca aperta.

Nonostante il caldo e l’umidità tipica del Sud Est Asiatico non mancheranno però neve e ghiaccio; tra le attrazioni più sorprendenti, infatti, è stato allestito anche un palazzo del ghiaccio con pista di pattinaggio, neve artificiale e la casa di Babbo Natale.

Cuore del Christmas Wonderland sarà il Christmas Wonderland Festive Market, un mercatino di ispirazione nord europea dove sarà possibile acquistare prodotti artigianali e assaggiare snack dagli stand di street food di Singapore.

Natale ai Tropici con la musica dello ZoukOut

Fine anno a Singapore: un alternativo Natale ai TropiciTra luminarie e celebrazioni natalizie, a Singapore nel ponte dell’Avvento l’8 e il 9 dicembre avrà luogo il party dell’anno; la 17a edizione del celebre ZoukOut, uno dei festival musicali outdoor più importanti dell’Asia.

Nella cornice tropicale di Siloso Beach sull’isola di Sentosa, la due giorni di musica elettronica consentirà a tutti gli appassionati di vivere dall’alba al tramonto il celebre festival organizzato dallo Zouk, uno dei più conosciuti club di Singapore; una line-up da veri intenditori, una location davvero suggestiva, tantissimi bar, stand di street food, spettacoli laser e giochi pirotecnici renderanno il festival uno dei momenti più elettrizzanti dell’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here