Frullà: frutta in spiaggia
Frullà, nuovo modo per consumare frutta in riviera Romagnola: ecco la novità 2018 messa in atto a Marina di Ravenna e Milano Marittima.
Per tre giornate ed esattamente il 7 luglio al Bagno Hookipa, il 15 luglio al Bagno Toto Beach di Marina di Ravenna e il 22 luglio al Bagno Le Saline 237 di Milano Marittima Natura Nuova lancia la novità della frutta in sacchetto in spiaggia. Benessere a 360 gradi quindi con Frullà, da consumare sotto l’ombrellone per trovare ristoro quando il caldo i fa più intenso.
Frullà: la frutta con il tappo
Frullà, proposta da Natura Nuova, è la soluzione ideale per non rinunciare al gusto e ai benefici della frutta in qualsiasi momento della giornata e in qualunque luogo, spiaggia compresa, grazie alla comoda confezione tascabile con tappo richiudibile.
Per tutte e tre le giornate, dalle ore 9, ci sarà un’area dedicata ai prodotti di Natura Nuova nella quale saranno proposti anche giochi e attività creative per i bambini. In particolare, durante la merenda pomeridiana verrà allestito un tavolo “artistico” in cui i più piccoli potranno trovare tutto il materiale necessario per disegnare, colorare e decorare una cornice, adatta a contenere una foto che verrà omaggiata a ricordo della giornata al mare.
L’iniziativa rientra nell’ambito dell’evento Wellness Beach Moments, progetto rivolto a sensibilizzare le persone sull’importanza del vivere sano, salutare, seguire un’alimentazione giusta, sapersi rilassare, sapersi prendere i propri tempi, un corretto approccio allo sport, alla natura, al divertimento.