A conferma del successo ottenuto sul mercato con il lancio degli estratti di frutta e verdura InsalArte, OrtoRomi, terzo top player nel settore ortofrutticolo, ha ottenuto il prestigioso premio all’innovazione come prodotto dell’anno 2018.

Gli estratti di frutta e verdura InsalArte eletti prodotto dell’annoIl premio è il risultato conseguito in seguito ad una indagine sull’innovazione condotta in Italia su un campione statisticamente rappresentativo di più di 12.000 consumatori dai 15 ai 65 anni.

Per ciascuna categoria merceologica è stato selezionato il prodotto che rispetto ai competitor ha ottenuto la media più alta nella valutazione in base ai parametri di “innovazione” e “soddisfazione”.

Gli Estratti InsalArte hanno ottenuto il punteggio più alto

In entrambi i campi in esame, gli Estratti InsalArte hanno ottenuto il punteggio più alto; infatti l’innovazione dell’azienda veneta contraddistingue appieno la referenza.

Gli estratti di frutta e verdura InsalArte eletti prodotto dell’anno
Le ricette uniche e originali, gli abbinamenti di sapori sono attentamente studiati e perfezionati e vengono realizzati con frutta e verdura di prima scelta attraverso la spremitura a freddo. Inoltre, grazie a una tecnica all’avanguardia, l’Hpp Process, vengono sottoposti a un processo di pastorizzazione a freddo a condizioni costantemente monitorate, che permette di sottoporre la bottiglia contenente l’estratto a pressioni elevate, ma senza alterazioni termiche particolari.

Il risultato è un estratto puro di frutta e verdura, 100% naturale, senza aggiunta di acqua, zucchero, coloranti e conservanti; la shelf life si allunga, mentre le qualità organolettiche delle materie prime rimangono inalterate.

Ciò fa sì che i sapori degli ingredienti non mutano e la bevanda, che risulta unica per qualità e resa gustativa dando piena soddisfazione al palato.

Caratterizzati da un packaging accattivante e trasparente che enfatizza i plus del prodotto, gli estratti InsalArte sono disponibili nelle varianti da 250 ml e 500 ml.

L’ottenimento del premio è per OrtoRomi la conferma che perseguire qualità e innovazione sia la chiave per offrire prodotti in linea con le esigenze di soddisfazione del consumatore.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here