La start up campana IV&C – Italiana vending & catering srl ha sviluppato e progettato dei ristoranti e market completamente automatici in grado di sfornare un piatto caldo fumante e pronto ad essere gustato in pochi secondi e con tanto di posate e tovaglioli.

E’ inoltre in fase di sviluppo un’app che consentirà al cliente di poter prenotare il pranzo e la cena scegliendo dal menù e farselo recapitare in azienda nelle vending o negli smart lockers J-MOMO.

Sostituire mense aziendali di piccole e grandi dimensioni

La IV&C, proprietaria del brand J-MOMO per il settore vending, ha già siglato importanti collaborazioni in Austria ed in Francia per lo sviluppo dei ristoranti e market automatici; il primo a Parigi già aperto e funzionante ed a cui ne seguiranno altri 9 ed il primo ad Einstadt in Austria che sarà inaugurato a fine gennaio.

In fase di definizione un accordo con una società belga per lo sviluppo del franchising in Belgio ed il Lussemburgo.

Tutti i sapori di una volta nei piatti della tradizione

Piatti pronti totalmente artigianali realizzati con materie prime selezionatissime da piccoli produttori di nicchia, e prodotti nella cucina centralizzata di J-MOMO coadiuvata da chef noti e meno noti che ne hanno firmato le ricette, così J-MOMO ha voluto definire fin da subito l’identità di questi nuovi piatti studiati per il Vending, caratterizzati da proposte della tradizione, l’artigianalità e la lavorazione di ricette della tradizione italiana.

I piatti pronti si troveranno nei ristoranti automatici di J-MOMO ma ne potranno anche far richiesta le aziende operanti nel settore della distribuzione automatica.

Una marea di ricette e menù in costante aggiornamento

La tradizione italiana prima di tutto, molta importanza alla tradizione della cucina italiana di tutte le regioni con piatti che spaziano dai classici tortellini, fino al pesce, tutti realizzati in modo artigianale e pasta fatta a mano.

Ogni stagionalità con nuovi menù per avere sempre prodotti freschi anzi freschissimi; con un pizzico di creatività degli chefs J-MOMO che non guasta.

Tutto il buono dei piatti pronti J-MOMO nelle vending

Tutti i piatti pronti di J-MOMO oltre che essere buoni per essere utilizzati nei bar sono pensati e sviluppati per essere serviti dai ristoranti automatici pensati e progettati dalla IV&C srl; hotels, aziende, scuole, villaggi turistici e per tutti coloro che sono costretti a consumare pasti fuori casa e che vogliono la qualità. Oltre le ricette tradizionali sono disponibili anche piatti unici bilanciati su richiesta.

I vantaggi sono molteplici sia per le aziende che per i consumatori: primo è la facilità di consumo, grazie a un packaging studiato ad hoc che include anche una forchettina usa e getta. È poi un prodotto con una grammatura standard ed è una monoporzione che soddisfa tutti i gusti e tutti i palati

Con i piatti pronti si aggiungono all’ampia offerta dell’azienda campana che si presenta al Vending con una linea di prodotti pensati per i distributori automatici; oltre alla linea dei piatti pronti J-MOMO prodotti in seno al proprio laboratorio, l’azienda commercializza una linea di prodotti completa come panini per vending machines, tramezzini per vending machines e pasticceria, di cui ogni ingrediente è fresco e selezionato.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here