La salute e il benessere hanno un nuovo spazio dedicato a loro nel centro di Bologna. All’inizio di novembre infatti ha aperto i battenti “Salute Più Concept Store,” la nuova creatura del Gruppo Monti Salute Più. Un nuovo modo di intendere la salute e il benessere, un open space di puro piacere visivo e olfattivo, dove trovare tutto ciò che riguarda la cura del proprio corpo.

La salute ha un nuovo indirizzo in via Irnerio

La sede delle Terme di San Petronio in via Irnerio si arricchisce di un nuovo spazio di oltre 1000 mq nel cuore della città che comprende uno store, un centro termale e una spa, un’oasi in cui rifugiarsi per ritrovare benessere, salute e bellezza, un format innovativo, dove il claim portante è il “benessere della persona al centro di tutto”, e con il quale si punta ad offrire al cliente un’esperienza incentrata sulla salute consapevole.

Uno spazio curato nei minimi dettagli

Curato nei minimi dettagli e studiato per accogliere un vasto assortimento di referenze di skincare, profumi, ecofashion, integratori e prodotti enogastronomici all’avanguardia e di altissima qualità, lo Store è un luogo unico dove il tempo si ferma e i sogni si realizzano.

Vetro, elementi di sale marino e legno contribuiscono fin da subito a rendere l’atmosfera accogliente ed elegante, ideale per lasciarsi “coccolare” con consulenze skin personalizzate e testare i prodotti più adatti alle proprie esigenze.

I prodotti dello store: la seta endorfinica…

Tre dunque le sezioni messe a disposizione della clientela: innanzitutto lo store, dove sarà possibile ritrovare tutti i prodotti del benessere suddivisi in cinque categorie. Innanzitutto la seta bolognese endorfinica che, con le carezze morbide e avvolgenti della sua storica texture, stimola le fibre nervose C capaci di attivare le endorfine, memoria del tempo lontano in cui la città petroniana era il cuore dell’industria serica.

… i profumi Acqua di Felsina…

Poi la linea profumi Acqua di Felsina, che comprende l’acqua termale profumata Ammirabile per il corpo, che riporta in auge un’importante tradizione cittadina ottocentesca, e la linea dei perfumes ambiente e corpo, con le note preziose e delicate dei fiori e delle erbe del Villaggio della Salute Più.

Fragranze naturali che favoriscono una vera e propria “profumoterapia”: le cellule dell’epitelio e del bulbo olfattivo, infatti, oltre a generare il piacere del profumo, possono svolgere un’azione rigenerativa delle cellule neurali e stimolare l’attività cerebrale.

… e il food: birra, essenziali, saltapasto

Non mancheranno le varie proposte di food&beverage salutistiche, nate nel contesto della produzione del Villaggio della Salute Più, dalla mitica Birra Monti realizzata con acqua termale ai Saltapasto Più, il primo prodotto da forno biologico (nelle versioni dolce e salata), sostitutivo di un pasto tradizionale, dagli integratori Felsin Up, drink a base di acqua termale bicarbonato-solfato-calcica, agli Essenziali, gamma di amari e liquori frutto di un’attenta ricerca che coniuga le antiche abilità degli erboristi dell’Appennino Tosco-Emiliano con i prodotti naturali che crescono spontaneamente nella grande area priva di inquinamento del Villaggio della Salute Più.

I demo days dello store

In particolare, nello store una comunicazione continua e avvolgente, diretta ai sensi, spiccherà sulle linee pulite e geometriche degli arredi, avvolti da luci calde e scenografiche.

Qui, dove nulla verrà lasciato al caso, approfittando dei “Demo days” sarà possibile affidarsi a validi professionisti del settore per testare i numerosi prodotti di dermocosmesi termale e trovare quello più indicato per la propria epidermide.

La salute continua nella spa e alle Terme

Accanto allo store sarà poi presente una Spa termale, le cui proposte riguarderanno sia il dimagrimento grazie alla dieta mitocondriale®, sia la remise-en-forme e la bellezza affidate alle innovative ed efficaci metodiche di medicina estetica. Last but not least, le Terme di San Petronio, ricche di esperienze termali e percorsi wellness, con ben dieci protocolli di cure balneoterapiche.

Una rivoluzionaria visione integrata della salute

Parte quindi da Bologna una rivoluzionaria visione integrata tra prodotti di benessere, bellezza in spa e salute alle terme, grazie alla sinergia di tutte queste proposte, concentrate in un luogo rilassante, armonioso e piacevole, con al centro la persona e i suoi reali bisogni.

Un luogo dove è semplice sentirsi a proprio agio e ricevere in tranquillità consigli mirati, dispensati da parte di uno staff professionale, competente e qualificato, pronto ad accogliere e capace di ascoltare.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here