Sono ventinove gli Chef della batteria di Fedegroup – azienda leader in italia nel settore della ristorazione per l’hotellerie – e tutti e ventinove hanno ricevuto ieri la prestigiosa onorificienza Les Toques Blanches d’Honneur di APCI (Associazione Professionale Cuochi Italiani) Assegnati dalla Commissione di APCI dopo un’attenta valutazione dei curricula e in base agli anni di professione, i Cappelli d’Onore rappresentano per il settore della ristorazione un vero e proprio certificato d’eccellenza.

“La nostra batteria di chef è il motore della nostra impresa e siamo molto orgogliosi che tutta l’equipe abbia ricevuto questo prestigioso riconoscimento”– dichiara Roberto Imperatrice, CEO di Nabucco Holding, società proprietaria di Fedegroup. “Fedegroup ha nel suo dna la formazione continua, ad ogni livello dell’azienda. Alcuni dei cuochi che hanno ricevuto oggi il Cappello d’Onore sono “cresciuti” nelle nostre cucine e vederli sul palco a ritirare l’onorificienza è per noi un’ulteriore importante conferma degli ottimi risultati che stiamo riscontrando nel campo della formazione. Alcuni di questi chef saranno “in cattedra” per il progetto Ho.Re.CaMp e siamo sicuri che sapranno trasmettere tutto il loro know-how, la loro professionalità e passione a una nuova generazione di chef Fedegroup”.

Sono 7 Cappelli Platino (30 anni di lavoro e/o associazione APCI), 11 Cappelli Oro (20 anni), 3 Cappelli Argento (15 anni) e 8 Cappelli di Bronzo i premi entrati nel palmares di Fedegroup.

Fedegroup

Nata nel 2005, oggi FedeGroup, gestisce oltre 50 ristoranti in hotel e sviluppa il suo business principalmente nel Centro e Nord Italia, con una forte presenza in Lazio, Lombardia, Triveneto e Toscana. La crescita progressiva e lo sviluppo costante in aree limitrofe a quelle già presidiate, unite ad un network di realtà connesse e sinergiche, garantisce alti standard di qualità e professionalità. Partner di prestigiosi gruppi alberghieri come Starhotels e Leonardo, Fedegroup crea progetti ideati e sviluppati ad hoc e gestiti “chiavi in mano”, in totale autonomia di gestione food&beverage. Fedegroup è l’unica realtà italiana capace di creare un’identità unica per ogni struttura in cui opera, rendendo gli spazi alberghieri dei veri e propri organismi vivi inseriti nel tessuto locale, al servizio di clienti business e leisure, cittadini e turisti.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here