Torna in quel di Mirano, nell’entroterra della provincia di Venezia, la Grande Festa del Vino, giunta alla sua decima edizione, evento internazionale dedicato ai più grandi vini d’Italia e del Mondo.

Anche quest’anno la manifestazione, il 10 e 11 settembre, offrirà una prestigiosa vetrina a produttori emergenti e affermati che avranno così l’opportunità di far assaggiare i loro prodotti all’interno della splendida Villa & Barchessa.

A Mirano la 10a edizione della Grande Festa del Vino Alla Grande Festa del Vino ci saranno 400 etichette di vini, 80 espositori, 14 paesi dal mondo ospitati, 4 degustazioni guidate, più di 6.000 bottiglie da stappare, selezionati tra le migliori perle enologiche alla portata di tutti.

La Grande Festa del Vino arrivata alla sua 10° edizione è diventata a tutti gli effetti uno degli appuntamenti più attesi nel settore vinicolo nel Veneto e non solo.

Grande Festa del Vino : arrivano da tutto il mondo

Organizzato dall’enoteca Le Cantine Dei Dogi dei Fratelli Berna Ezio & Vanni, la Grande Festa del Vino miranese avrà quest’anno tantissime novità sia enologiche che gastronomiche, con produttori provenienti da tutte le regioni italiane e la presentazione di vini della regione dello Champagne e dell’Alsazia in Francia, vini del Burgenland in Austria, vini della Mosella in Germania, vini del Collio Sloveno, i rinomati vini Tokaj dell’Ungheria, i Cava spagnoli, vini del Portogallo tra i quali i rinomati e prestigiosi Porto, e per la prima volta vini da oltre Europa tra cui Stati Uniti, Argentina, Australia, Nuova Zelanda, Cile e Israele.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here