notte di San Lorenzo CerviaCon l’avvicinarsi del 10 agosto in tanti si stanno preparando per trascorrere la notte di San Lorenzo in dolce compagnia. Da sempre è considerata una delle notti più speciali dell’anno, anche se in realtà quelle che si ammirano non sono proprio stelle cadenti ma più precisamente i frammenti della Swift Tuttle, una cometa che ogni anno tra il 9 e il 12 agosto passa molto vicino al sole rilasciando quei frammenti che possiamo vedere ad occhio nudo incantandoci ogni volta con il naso all’insù. Il magico evento delle stelle cadenti invoglia a concedersi una serata speciale per condividere emozioni e desideri. C’è chi si prepara ad andare in spiaggia con gli amici o chi preferisce un campeggio lontano dal caos, chi si munisce di amaca da piantare in giardino o chi ha voglia di partire verso uno chalet in montagna. Alcuni desiderano il più completo relax magari in una struttura con la Spa e terrazza panoramica e altri si orientano verso incontri più strutturati per studiare il cielo nell’osservatorio della propria città.

La notte in Bubble Suite

Notte di San Lorenzo: la Breganze d.o.c. sotto le stelle

C’è chi poi si vuole dedicare a stupire il proprio partner cercando soluzioni originali, pronte a lasciare ricordi indelebili nel cuore come trascorrere la notte in Bubble Suite. La bellezza di questa esperienza è la sensazione di essere parte integrante dell’universo, di essere circondato dalla vastità dello spazio cosmico.

Antico Podere San FrancescoCi si sente piccoli ma allo stesso tempo connessi a qualcosa di molto più grande di noi. La notte di San Lorenzo, in particolare, aggiunge un tocco di magia a questa esperienza. Secondo la tradizione, durante questa notte, i desideri espressi sotto le stelle cadenti si avverano. Quindi, mentre si ammira lo spettacolo celeste sopra di noi, si può anche prendere un momento per pensare ai propri desideri e sogni, lasciando che l’energia della notte ci ispiri.

Dormire in una Bubble Suite la notte di San Lorenzo per guardare le stelle è un’esperienza straordinaria. La bellezza del cielo notturno, l’intimità con la natura e l’atmosfera incantata creano un ambiente unico che lascia con ricordi indelebili e un senso di meraviglia. È un’opportunità per connettersi con l’universo e apprezzarne la sua bellezza infinita.

notte di San LorenzoLa nuova Bubble Suite dell’Antico Podere San Francesco, a Vada, nel cuore della Costa degli Etruschi, è ancora più confortevole, una camera davvero speciale all’interno del parco in mezzo all’oliveta storica. Le coppie hanno la possibilità di dormire dentro una vera e propria bolla, pensata come una Suite ma con tutte le caratteristiche che invocano all’avventura, ideata per chi ama concedersi momenti davvero esclusivi in 80 mq di comfort. È una bolla con le pareti e il soffitto trasparenti che ricorda una sfera di cristallo ed è dotata di vasca in camera e climatizzatore per le serate estive più calde. Niente di più magico, quindi, che addormentarsi guardando le stelle per risvegliarsi immersi nella natura circondati dai bellissimi ulivi. È la location ideale per le coppie che desiderano qualcosa di più di una semplice camera d’hotel, ma comunque una sistemazione più chic e inedita rispetto a quella che può essere la classica notte in tenda. E San Lorenzo è l’occasione perfetta per concedersi un’esperienza unica in un’atmosfera particolarmente romantica, in un contesto dove lo sguardo si posa sul verde e l’azzurro circostante di mattina dopo avere ammirato il manto stellato di notte, ritemprando mente e spirito e dove di certo non mancherà la possibilità di scambiarsi promesse d’amore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here