msc grandiosaDomani prenderà il largo dal porto di Genova Wine Sea, la prima crociera dedicata alla promozione e comunicazione internazionale dei migliori vini Italiani sul mare.

Un viaggio che accompagnerà i 5714 passeggeri della nave “Grandiosa” di MSC Crociere alla scoperta di alcune delle più belle città del Mediterraneo con una full immersion nel vino Italiano.

Wine SeaInfatti, tra un porto e l’altro, sono in programma esclusive degustazioni, masterclass, competition e molto altro, con alcuni tra i migliori wine brand Italiani, curate dal team Internazionale del Gambero Rosso con gli esperti della guida Vini d’Italia.

Wine Sea, una settimana tra il vino e il mare

Wine SeaLa crociera, della durata di una settimana, toccherà alcune tra le più belle città di Italia, Malta, Francia e Spagna, e per le aziende che hanno aderito all’iniziativa sarà un’occasione diversa ed intrigante per promuovere e comunicare l’azienda e i suoi vini ad un vasto pubblico internazionale di appassionati eno-turisti, semplici degustatori, professionisti del settore, buyer, che potranno approfittare della crociera per fare degustazioni, partecipare a seminari d’approfondimento e focus con vari esperti.

Wine SeaWine Sea è il primo esempio al mondo di selezione e degustazione di vini Italiani a bordo di una nave da crociera, dove i passeggeri, con la loro preferenza, possono scegliere il vino da degustare nei loro prossimi viaggi, ritrovandolo nella Carta dei Vini di MSC Crociere.

Tutto si svolgerà nella meravigliosa cornice della galleria centrale della splendida nave, vero cuore pulsante dell’imbarcazione, un luogo ampio e molto suggestivo, con un soffitto a volta illuminato a led, dove video ed immagini illustreranno i vini, le cantine e le storie dei produttori che hanno aderito all’iniziativa e che avranno modo di presentarsi di persona in una postazione attrezzata, dove avranno la possibilità di prendere ordini e di vendere a bordo il proprio prodotto, anche con consegna differita.

Wine SeaLa crociera offre una occasione unica di confronto con il Team del Gambero Rosso, che organizzerà, per i rappresentanti delle aziende e loro eventuali ospiti, dei work-shop sul vino italiano, prendendo spunto dalla trentennale esperienza della Guida Vini d’Italia del Gambero Rosso, a cura di Marco Sabellico.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here