Picnic a Casa Lumière: quando

Ogni Mercoledì, dal 13 Giugno, dalle ore 19.30 alle ore 22.30 a Villa Capriata (già Casa Lumière), Via Marano, 19 – Castenaso (BO)

Picnic a Casa Lumière: l’evento

L’evento nasce dall’esperienza straordinaria delle INSOLITE VISITE AI LABORATORI LUMIERE (in occasione della Mostra dedicata ai due fratelli nel sottopasso del Voltone a Bologna), e dalla scoperta di Villa Capriata perfettamente in sintonia con quel ‘900 fervido di invenzioni e luoghi creativi come appunto la residenza dei Lumière a Lione. Questi elementi sfociano nella creazione di questo nuovo evento dove abili stregoni (come chiamavano i Lumière le maestranze) accolgono amici e appassionati, coinvolgendoli nella magia del cinema e in un appetitoso picnic.

L’evento è itinerante, all’esterno della villa, dove non sono presenti barriere architettoniche.
In caso di pioggia si svolgerà all’interno.

Informazioni

Il costo della serata è di €. 15,00. Nel prezzo è compreso un picnic sul prato del parco della villa, tra le 21:00 e le 21:30, sul finire della serata. Il buffet, ricco ed abbondante, comprende Pignoletto frizzante e acqua.

Sono previste riduzioni per bambini fino a 12 anni e disabili con accompagnatore. In questi casi il biglietto non è acquistabile online ma si può fare direttamente in loco.
Il numero esatto dei prenotati va segnalato in ogni caso al cell di riferimento 333 4075817, specificando la prenotazione effettuata online per gli adulti, ed indicando il numero di ridotti che parteciperanno all’evento.
Il rimborso del biglietto è previsto solo in caso di annullamento della manifestazione. In tale caso contattare il numero di riferimento 333 4075817 per concordare una nuova data o per chiedere il rimborso del biglietto (prevendita esclusa).

Parcheggio vigilato all’interno del parco della villa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here