E tutto pronto in quel di Sorrento, per la celebrazione del Premio Penisola Sorrentina Arturo Esposito 2017, giunto alla sua XXII edizione.

L’evento si terrà il prossimo 28 ottobre al Teatro delle Rose, con una nutrita giuria composta da esperti, giornalisti, attori e imprenditori.

Il Premio Penisola Sorrentina per la migliore trasmissione gastronomica va a TV2000Per la sezione dedicata alla gastronomia il riconoscimento è stato assegnato alla trasmissione “Quel che passa il convento”, programma televisivo gastronomico in onda quotidianamente su TV2000, l’emittette televisiva della CEI, condotta da Virginia Conti e dal monaco cistercense don Domenico De Stradis,

Quel che passa il convento; ricette regionali a buon mercato

Nel più che nutrito panorama di trasmissioni televisive sulla cucina e la gastronomia, “Quel che passa il convento” è incentrata sulla preparazione di ricette poco costose e legate ai costumi regionali con l’utilizzo di ingredienti semplici.

Il programma è stato selezionato come format di intrattenimento che coniuga i temi della territorialità, della famiglia e della cultura sociale e cattolica.

Entusiasmo per il riconoscimento sono stati espressi dal direttore di Tv2000 Paolo Ruffini e l’autrice del programma premiato, Marina Pizzi.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here