Debutta al Sana di Bologna la linea Alce Nero Fresco e con la sua introduzione sul mercato si apre un capitolo nuovo per la storia di Alce Nero, brand di riferimento del biologico in Italia da quasi 40 anni, che sceglie  due straordinari compagni di viaggio.

Presentata in anteprima al Sana la nuova linea Alce Nero FrescoIl primo è La Linea Verde, leader indiscusso per qualità, efficienza, capacità innovativa che fa capo alla famiglia Battagliola; il secondo è invece Brio, società a base cooperativa impegnata nello sviluppo di un’agricoltura biologica e sostenibile, socia del Gruppo Alce Nero dal 2011.

Si tratta di una partnership con prospettive e potenzialità notevoli, che intende confermare ed esaltare la fiducia nel futuro del cibo biologico e di un’alleanza che promuove un modello imprenditoriale evoluto, originale ed esemplare in ottica di “reti di imprese”.

 Alce Nero Fresco: varietà vegetali selezionate

L’impegno comune ha dato forma a una nuova linea che risponde perfettamente ai più attuali trend alimentari sempre più orientati al benessere e al salutismo, che mettono al centro il consumo di ortofrutta.

Presentata in anteprima al Sana la nuova linea Alce Nero Fresco La gamma Alce Nero Fresco è caratterizzata da un’offerta composta da varietà vegetali selezionate che offrono un’esperienza di consumo gratificante oltre che sana ed equilibrata. Si compone di 4 zuppe fresche pronte6 insalate fresche in busta e 3 insalate fresche in ciotola con arricchitori e condimenti, tutte pronte al consumo, create nel rispetto della missione e dei valori del marchio Alce Nero, coniugando qualitàvarietà e gusto con la garanzia delle produzioni biologiche.

 Alce Nero Fresco, per rispondere al mercato in crescita

La nuova linea di prodotti è stata dunque sviluppata per rispondere alle attuali esigenze di mercato, proponendo un assortimento ad alto valore aggiunto di piatti pronti freschi e vegetali che garantisce il massimo livello qualitativo puntando sul fattore bio e valorizzando l’integrità e la freschezza delle materie prime, assicurata dall’utilizzo di tecnologie a basso impatto, aumentando inoltre l’assortimento e il contenuto di servizio.

Obiettivo è favorire una maggiore accessibilità a prodotti poveri di energia, ma di notevole valore nutrizionale e dietetico, promuovendo l’adozione di un regime alimentare sano ed equilibrato, puntando sul valore della marca Alce Nero.

Alce Nero Fresco: qualità, freschezza, innovazione 

Presentata in anteprima al Sana la nuova linea Alce Nero FrescoSono questi i segni particolari che identificano la linea di prodotti Alce Nero Fresco, che deve la propria originalità e piacevolezza anche all’importante contributo dello Chef di cucina vegetale Simone Salvini coinvolto nella ricettazione delle zuppe gustate in anteprima al Sana.

La nuova gamma va ad arricchire il già ampio paniere di Alce Nero con una prima selezione di proposte fresche, vegetali e biologiche verso le quali sono più forti le attenzioni dei fruitori e più alte le aspettative di sicurezza, qualità nutrizionale e bontà organolettica.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here