Bassano del Grappa, bella città veneta a cavallo del fiume Brenta e sormontata dall’Altopiano di Asiago e dal monte Grappa, si appresta ad ospitare un nuovo, interessante, evento, il Bassano Fantasy nel fine settimana del 20 e 21 gennaio 2018.

Bassano del Grappa, bella città veneta a cavallo del fiume Brenta e sormontata dall’Altopiano di Asiago e dal monte Grappa, si appresta ad ospitare un nuovo, interessante, evento, il Bassano Fantasy nel fine settimana del 20 e 21 gennaio 2018. L’iniziativa, organizzata da Associazione Culturale Excalibur, Associazione Culturale Media Aetas e dall’Ente Fiera Bassano Expo, alla sua prima edizione, è un evento dedicato al Fantasy e al Medioevo Fantastico.  La Manifestazione sarà suddivisa in un’area espositiva con oltre 50 botteghe e banchi tematici ed un’area dedicata alle animazioni per bambini.  L’area espositiva sarà divisa in 3 sezioni tematiche, dedicate a “Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit”, a “Harry Potter e Animali Fantastici”, e al “Mondo Fantasy” in generale.  L’animazione per bambini sarà invece dedicata a “Il Signore degli Anelli” e a “Harry Potter”, personaggi particolarmente amati non solo dai più piccoli e di grande successo sia letterario che cinematografico. Bassano Fantasy, la fantasia diventa gioco reale Oltre ad assistere ai molti spettacoli in programma, tutti i bambini potranno partecipare attivamente alla manifestazione in quanto, compreso nel costo del biglietto di ingresso di sei euro, avranno la possibilità di essere truccati e vestiti con abiti a tema e potranno, anche per due giorni, essere "catapultati" nel meraviglioso viaggio fuori dal tempo tra mezz'uomini, elfi, maghi, orchi e molti altri personaggi fantastici.  Per l’animazione dedicata a “Il Signore degli Anelli”, è compresa la vestizione, l'armamento con spade e scudi, l'arruolamento e l'addestramento per l'avventura con gli animatori e la partecipazione a tutte le aree tematiche, suddivise per fascia d’età.  Per l’animazione dedicata a “Harry Potter”, sono previste invece Scuole di Magia, lezioni e decine di altri spettacoli coinvolgenti.  Bassano Fantasy è però un evento pensato anche per far divertire gli adulti, con iniziative pensate anche per loro, con aree ludiche e ampi spazi con tavoli gioco, spettacoli, gruppi di musica, artisti, falconieri con aquile, gufi e civette e molto altro.L’iniziativa, organizzata da Associazione Culturale Excalibur, Associazione Culturale Media Aetas e dall’Ente Fiera Bassano Expo, alla sua prima edizione, è un evento dedicato al Fantasy e al Medioevo Fantastico.

La Manifestazione sarà suddivisa in un’area espositiva con oltre 50 botteghe e banchi tematici ed un’area dedicata alle animazioni per bambini.

L’area espositiva sarà divisa in 3 sezioni tematiche, dedicate a “Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit”, a “Harry Potter e Animali Fantastici”, e al “Mondo Fantasy” in generale.

L’animazione per bambini sarà invece dedicata a “Il Signore degli Anelli” e a “Harry Potter”, personaggi particolarmente amati non solo dai più piccoli e di grande successo sia letterario che cinematografico.

Bassano Fantasy, la fantasia diventa gioco reale

Bassano del Grappa, bella città veneta a cavallo del fiume Brenta e sormontata dall’Altopiano di Asiago e dal monte Grappa, si appresta ad ospitare un nuovo, interessante, evento, il Bassano Fantasy nel fine settimana del 20 e 21 gennaio 2018. L’iniziativa, organizzata da Associazione Culturale Excalibur, Associazione Culturale Media Aetas e dall’Ente Fiera Bassano Expo, alla sua prima edizione, è un evento dedicato al Fantasy e al Medioevo Fantastico.  La Manifestazione sarà suddivisa in un’area espositiva con oltre 50 botteghe e banchi tematici ed un’area dedicata alle animazioni per bambini.  L’area espositiva sarà divisa in 3 sezioni tematiche, dedicate a “Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit”, a “Harry Potter e Animali Fantastici”, e al “Mondo Fantasy” in generale.  L’animazione per bambini sarà invece dedicata a “Il Signore degli Anelli” e a “Harry Potter”, personaggi particolarmente amati non solo dai più piccoli e di grande successo sia letterario che cinematografico. Bassano Fantasy, la fantasia diventa gioco reale Oltre ad assistere ai molti spettacoli in programma, tutti i bambini potranno partecipare attivamente alla manifestazione in quanto, compreso nel costo del biglietto di ingresso di sei euro, avranno la possibilità di essere truccati e vestiti con abiti a tema e potranno, anche per due giorni, essere "catapultati" nel meraviglioso viaggio fuori dal tempo tra mezz'uomini, elfi, maghi, orchi e molti altri personaggi fantastici.  Per l’animazione dedicata a “Il Signore degli Anelli”, è compresa la vestizione, l'armamento con spade e scudi, l'arruolamento e l'addestramento per l'avventura con gli animatori e la partecipazione a tutte le aree tematiche, suddivise per fascia d’età.  Per l’animazione dedicata a “Harry Potter”, sono previste invece Scuole di Magia, lezioni e decine di altri spettacoli coinvolgenti.  Bassano Fantasy è però un evento pensato anche per far divertire gli adulti, con iniziative pensate anche per loro, con aree ludiche e ampi spazi con tavoli gioco, spettacoli, gruppi di musica, artisti, falconieri con aquile, gufi e civette e molto altro.Oltre ad assistere ai molti spettacoli in programma, tutti i bambini potranno partecipare attivamente alla manifestazione in quanto, compreso nel costo del biglietto di ingresso di sei euro, avranno la possibilità di essere truccati e vestiti con abiti a tema e potranno, anche per due giorni, essere “catapultati” nel meraviglioso viaggio fuori dal tempo tra mezz’uomini, elfi, maghi, orchi e molti altri personaggi fantastici.

Per l’animazione dedicata a “Il Signore degli Anelli”, è compresa la vestizione, l’armamento con spade e scudi, l’arruolamento e l’addestramento per l’avventura con gli animatori e la partecipazione a tutte le aree tematiche, suddivise per fascia d’età.

Bassano del Grappa, bella città veneta a cavallo del fiume Brenta e sormontata dall’Altopiano di Asiago e dal monte Grappa, si appresta ad ospitare un nuovo, interessante, evento, il Bassano Fantasy nel fine settimana del 20 e 21 gennaio 2018. L’iniziativa, organizzata da Associazione Culturale Excalibur, Associazione Culturale Media Aetas e dall’Ente Fiera Bassano Expo, alla sua prima edizione, è un evento dedicato al Fantasy e al Medioevo Fantastico.  La Manifestazione sarà suddivisa in un’area espositiva con oltre 50 botteghe e banchi tematici ed un’area dedicata alle animazioni per bambini.  L’area espositiva sarà divisa in 3 sezioni tematiche, dedicate a “Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit”, a “Harry Potter e Animali Fantastici”, e al “Mondo Fantasy” in generale.  L’animazione per bambini sarà invece dedicata a “Il Signore degli Anelli” e a “Harry Potter”, personaggi particolarmente amati non solo dai più piccoli e di grande successo sia letterario che cinematografico. Bassano Fantasy, la fantasia diventa gioco reale Oltre ad assistere ai molti spettacoli in programma, tutti i bambini potranno partecipare attivamente alla manifestazione in quanto, compreso nel costo del biglietto di ingresso di sei euro, avranno la possibilità di essere truccati e vestiti con abiti a tema e potranno, anche per due giorni, essere "catapultati" nel meraviglioso viaggio fuori dal tempo tra mezz'uomini, elfi, maghi, orchi e molti altri personaggi fantastici.  Per l’animazione dedicata a “Il Signore degli Anelli”, è compresa la vestizione, l'armamento con spade e scudi, l'arruolamento e l'addestramento per l'avventura con gli animatori e la partecipazione a tutte le aree tematiche, suddivise per fascia d’età.  Per l’animazione dedicata a “Harry Potter”, sono previste invece Scuole di Magia, lezioni e decine di altri spettacoli coinvolgenti.  Bassano Fantasy è però un evento pensato anche per far divertire gli adulti, con iniziative pensate anche per loro, con aree ludiche e ampi spazi con tavoli gioco, spettacoli, gruppi di musica, artisti, falconieri con aquile, gufi e civette e molto altro.Per l’animazione dedicata a “Harry Potter”, sono previste invece Scuole di Magia, lezioni e decine di altri spettacoli coinvolgenti.

Bassano Fantasy è però un evento pensato anche per far divertire gli adulti, con iniziative pensate anche per loro, con aree ludiche e ampi spazi con tavoli gioco, spettacoli, gruppi di musica, artisti, falconieri con aquile, gufi e civette e molto altro.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here