Torna, dal 4 al 7 febbraio sulle sponde del lago di Garda, Expo Riva Hotel, la manifestazione fieristica dedicata ai professionisti della Ospitalità e della Ristorazione professionale.

Tutto pronto a Riva del Garda per l’edizione 2018 di Expo Riva Hotel Giunta alla sua 42a edizione, Expo Riva Hotel di Riva del Garda è organizzata in quattro grandi aree tematiche: indoor & outdoor contract, coffee & beverage, food & eco-wellness & technology.

U n intero padiglione del quartiere fieristico gardesano sarà dedicato ai tre progetti: Hotel Management, RPM – Riva Pianeta Mixology e SoloBirra; nel primo si terranno sessanta seminari, coordinati dalla società italiana leader nel campo della consulenza alberghiera, Teamwork di Rimini e saranno dedicati al tema della gestione alberghiera attenta ai trend, alle esigenze dei clienti e alle innovazioni tecnologiche future.

Expo Riva Hotel, la birra in primo piano

Due invece i progetti dedicati al mondo mixology e alla birra artigianale, oltre agli incontri con esperti bartender e mastribirrai tra i quali spiccano i nomi di Leonardo Veronesi, Claudio Peri, Alberto Foletto, Jonathan Di Vincenzo, Flavio Angiolillo, Luca Picchi, Samuele Ambrosi, Leonardo Pinto, Teo Musso e Lorenzo “Kuaska”, anche quest’anno ad Expo Riva Hotel si terrà il concorso SoloBirra 2018.

Tutto pronto a Riva del Garda per l’edizione 2018 di Expo Riva Hotel Dalla collaborazione con FIC Federazione Italiana Cuochi e Pizza&Pasta Italiana nello stesso padiglione andranno in scena Morsi&Sorsi, il confronto pizza e cocktail e pizza e birra e pizza e acqua minerale, con l’idrosommelier Luisito Perazzo.

Expo Riva Hotel ogni anno si conferma come una delle tre fiere nazionali di settore più importanti e partecipate, con oltre 500 espositori e con numerose collaborazioni con associazioni e realtà legate al mondo del food, a conferma di un trend che vede un sempre più crescente interesse per l’Italia come meta enogastronomica tra le più gettonate del pianeta.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here