Più tipico che non si può: la Piadina Romagnola DOP

Appena fuori del casello autostradale di Riccione, ogni domenica di luglio si svolge un Piadina Party, per salutare i tantissimi turisti in partenza.

Piadina romagnolaL’iniziativa si è tenuta per la prima volta domenica scorsa ed ha avuto un successo strepitoso; c’era tutto lo Staff di Riccione Piadina ed anche gli amici di Radio Studio Più che hanno fatto oltre un’ora di diretta radio e webtv.

Moltissimi gli occhi meravigliati degli automobilisti che hanno trovato lo staff sorridente di Riccione Piadina a regalare le borsine con dentro le “meraviglie di piadina romagnola”, anche senza glutine per i celiaci e l’invito a tornare in Romagna per visitare il nuovo Piadina Experience, il primo museo della Piadina Romagnola.

Piadina e NutellaNon solo regali e sorrisi, ma anche una gustosissima sorpresa, una
degustazione di piadina e nutella per tutti … per addolcire il rientro a casa. Sono stati distribuiti oltre 15.000 assaggi di piadina romagnola.

Un tam tam social incredibile: “Stavolta sembrava un appuntamento atteso! Già dalle 15 gli automobilisti ci suonavano il clacson per farsi riconoscere, molti ci hanno detto che sapevano dell’iniziativa e volevano vedere coi propri occhi. Hanno trovato anche due sorprese in più: la diretta con Radio Studio Più e la degustazione di piadina e nutella. Erano tutti entusiasti!” dice Roberto Bugli titolare di Riccione Piadina. “Abbiamo finito anche il secondo camion di borsine souvenir
Dato il grande successo l’iniziativa continuerà per tutte le domeniche di Luglio.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here