I Birrai Eretici piombano sulla festa di San Patrizio, tradizionale ricorrenza di sapore irlandese dove generalmente regnano stout tanto corpose quanto ortodosse e tradizionali, per portare il sapore delle loro birre straordinarie assieme a una vasta scelta di golosità da assaporare e tanta musica dal vivo.

Per San Patrizio appuntamento al Parco DLF

Dal 15 al 17 marzo infatti al Parco DLF del Dopolavoro Ferroviario si svolgerà “San Patrizio: Tanta Roba in Bolognina”, una tre giorni che nasce dalla voglia di creare un momento di aggregazione in una delle zone di maggiore fermento della città, vivendo tutti insieme un parco che ritorna ad essere un luogo di incontro per le persone.

Un angolo per le sour beer

Ci sarà ovviamente la birra rigorosamente artigianale, con tanti fusti direttamente dall’Irlanda e un angolo per le sour beer. Il tutto gestito e selezionato da Birrai Eretici, festival di riferimento per la birra in città.

Le birre presenti e…

Tra i marchi presenti ci saranno i belgi di Cantillon, gli italiani di Ca’ del Brado e Birrificio Artigianale Veneziano, i tedeschi di Ulmer Munster e ovviamente gli irlandesi di Kinnegar, Galway Bay e The White Hag. San Patrizio sarà anche un momento per gustare tante golosità preparate dallo Staff di Beer Brothers e Storie di Pinte che delizieranno il pubblico con fritti, ottima pizza, panini e hamburger.

Il cartellone dei concerti live

Ci sarà poi tanta musica live, coinvolgente e capace di piacere a tutti: anche qui la selezione va a una realtà ben nota, il Locomotiv Club, realtà che da più di dieci anni opera all’interno del parco DLF portando band di respiro internazionale e organizzando numerosi eventi. Durante il festival si alterneranno sul terrazzo del Kinotto i Johnny Clash, Coffeekillers e Lovesick Duo ai quali si aggiungono i dj set di dj Calibro 7 Pollici, dj Moreno Spirogi e dj Sandrino.

Divertimento per i più piccoli

Sabato e domenica San Patrizio sarà una festa anche per bimbe e bimbi: una grande area attrezzata li farà divertire con i giochi di Ludobus Legnogiocando, domenica il programma prevede anche lo spettacolo di musica e giocoleria de La Sbrindola. Durante tutti e tre i giorni rimarrà comunque disponibile lo spazio bimbi all’interno del Kinotto.

Durante la manifestazione non mancheranno banchetti di abiti vintage curati da Armadio Circolare e dischi.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here