Terlan SensEvent Party di Cantina Terlano: un gusto unicoLo scorso fine settimana si è svolta a Terlano, nei locali dell’omonima Cantina, la quinta edizione del Terlan SensEvent Party, ed è stata una serata davvero indimenticabile.

L’evento organizzato da Cantina Terlano ha ogni volta la capacità di risvegliare le emozioni e accendere tutti i cinque i sensi.

È stata davvero una serata all’insegna del gusto, cui hanno partecipato circa 400 critici di vino, giornalisti e buongustai provenienti dall’Alto Adige, dall’Italia e dall’estero.

Terlan SensEvent Party di Cantina Terlano: un gusto unicoGli ospiti sono stati accolti al loro arrivo da un bar di ostriche Fines de Claire, accompagnate da una selezione esclusiva di champagne della casa Legras & Haas.

La serata è proseguita con i capolavori culinari firmati dal Jeune Restaurateur d’Europe Christian Pircher del Ristorante Kirchsteiger di Foiana, che per l’occasione ha creato uno straordinario menù a sei portate.

Dulcis in fundo, lo chef Giancarlo Perbellini, 2 stelle Michelin e proprietario del ristorante Casa Perbellini a Verona, ha conquistato il palato dei presenti realizzando un ricco buffet di dolci.

Terlan SensEvent Party; una serata coi fiocchi

Terlan SensEvent Party di Cantina Terlano: un gusto unicoTutte le prelibate creazioni culinarie hanno trovato l’accompagnamento perfetto dei pregiati vini di Cantina Terlano e Cantina Andriano, tra i quali anche il Vorberg Pinot Bianco 2016 e il Porphyr Lagrein Riserva 2012 in formato magnum di Cantina Terlano e il Tor di Lupo Lagrein Riserva 2014 di Cantina Andriano. Altri prestigiosi produttori vinicoli, come ad esempio Masi della Valpolicella e Ornellaia di Bolgheri, sono stati partner dell’evento.

Per concludere al meglio questa serata all’insegna del piacere non poteva mancare l’intrattenimento musicale: gli ospiti presenti hanno potuto assistere ad esibizioni di musica dal vivo e dj set nella suggestiva cornice di Cantina Terlano.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here