AG Group, insieme a Hyatt Hotels Corporation, annuncia la riapertura di The Tribune Hotel, il primo hotel a Roma sotto il brand JdV by Hyatt. La struttura upscale recentemente rinnovata, gestita da AG Hotels di AG Group, vanta caratteristiche contemporanee insieme a 52 camere colorate ed eclettiche.

L’hotel progettato con cura si rivolge agli ospiti dallo spirito libero che cercano soggiorni vivaci e socialmente inclusivi, garantendo loro la possibilità di lavorare, rilassarsi e socializzare.

Una location felliniana

Situato appena fuori Via Veneto, resa famosa dal film La Dolce Vita di Federico Fellini, e di fronte a Villa Borghese nel famoso quartiere Ludovisi-Pinciano, The Tribune Hotel ispira viaggi spensierati.

Sorge tra alcuni dei più famosi musei, negozi e caffè, l’hotel è a pochi passi da alcune delle principali attrazioni turistiche della città come Piazza di Spagna e Fontana di Trevi ed è ben collegato con i mezzi pubblici per raggiungere il Colosseo.

Sullo sfondo della Roma classica, la terrazza panoramica del The Tribune Hotel – Terrazza Borghese – offre la migliore cucina italiana artigianale e deliziosi cocktail con una vista spettacolare su Villa Borghese, promettendo agli ospiti una serata magica e incantata sotto le stelle.

“Come Capitale, Roma simboleggia tutto ciò per cui il Paese è famoso, cibo e vino spettacolari e un ricco patrimonio culturale. In linea con lo spirito del brand JdV by Hyatt, il design vivace e l’atmosfera del The Tribune Hotel sono un riflesso autentico del bellissimo quartiere in cui si trova.” Afferma Maria Chiara Picardi, Direttore Vendite Marketing e PR di AG Group. La terrazza panoramica Terrazza Borghese offre viste mozzafiato sulla villa più imponente di Roma: ci si sente decisamente al centro del mondo!

Le specialità

E ancora, una selezione di piatti mediterranei e gourmet, come: Polpo croccante alle due consistenze di patate; Gamberi in pasta kataifi e maionese al lime; Brisket di manzo, cremoso di patate e cipolle in agrodolce; Ravioli di burrata, battuto di pomodoro fresco e scampi dorati; Filetto di manzo, nocciola e carciofi; Tiramisù dello Chef; Tarte Tatin di mela con gelato di crema e cannella; Noir al cioccolato e lamponi.

E un vivace cocktail bar oltre all’interno con le colorate ed eclettiche Lounge Room che offrono agli ospiti un’ampia scelta: dalle deliziose colazioni agli aperitivi, dagli snack ai drink come il Signature Borghese Cocktail.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here