Un goloso fine settimana a Riccione con CiocoPaese Con CiocoPaese, il centro storico della Perla Verde viere riproposto ancora una volta un evento di grande richiamo; dal 20 al 22 ottobre il quartiere Riccione Paese si riempirà di stand e bancarelle per deliziare il palato con tanti dolci e non solo.

Il protagonista sarà ancora una volta lui, il cioccolato, che nei tre giorni in riviera verrà declinato in mille modi, con eventi a tema, incontri, laboratori e spettacoli musicali

Nei punti vendita volanti lungo le strade e piazzette si potranno degustare ed acquistare tante delizie al cioccolato nelle varianti più impensabili, dagli abbinamenti più tradizionali a quelli più insoliti proposti dai Maestri cioccolatai provenienti da ogni parte d’Italia.

CiocoPaese, gusto cioccolato per grandi e piccini

Un goloso fine settimana a Riccione con CiocoPaese In piazza dell’Unità di Riccione verrà anche allestito il Villaggio dei Piccoli Golosi, ma la kermesse riccionese del gusto dolce sarà molto accattivante anche con gli adulti che potranno ritrovarsi al “Bistrot degli chef”, per assistere agli show-cooking degli chef dell’Associazione Cuochi Romagnoli, e partecipare ad una special edition della Movida de Pais, la Cioco-Movida, che coinvolge come sempre bar e ristoranti per aperitivi a tema.

CiocoPaese, incontro sulle origini del cioccolato

Un goloso fine settimana a Riccione con CiocoPaese Nel pomeriggio del sabato, in piazzetta Parri si parlerà delle origini del cioccolato e delle sue virtù, prima dell’intrattenimento musicale delle Very Young Vocal Academy del Maestro Fabio Pecci prima e i ritmi anni ’70 con Radio Sabbia poi.

Domenica mattina anche i più piccoli potranno cimentarsi con le preparazioni culinarie partecipando al laboratorio “zucche e cioccolato” in piazzetta Parri.

Nel primo pomeriggio torneranno le voci dei ragazzi del Maestro Fabio Pecci e si potrà assistere all’esibizione di Taekwondo dell’associazione Taekwondo Riccione Academy.

Prima della chiusura dell’Edizione 2017 di CiocoPaese, ancora la musica anni ’70 dalle 18.00 e “Sax dal vivo”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here