Hotel-Villa-BarbarichVilla Barbarich, prestigioso relais di Mestre guidato da Fedegroup e dalla sua etichetta Hotel Experience, è entrata a far parte dei circuiti internazionali Preferred Hotels & Resort e Les Collectionneurs dopo aver superato i rigidi test di qualità richiesti a ciascuna delle strutture che compongono le prestigiose catene.

Una bellissima villa palladiana

Hotel-Villa-BarbarichLa pregiata villa veneta del Cinquecento, costruita su un progetto d’ispirazione palladiana che ospita 31 stanze di cui 2 suite, spa indoor, piscina all’aperto e ristorante, è infatti entrata a pieno titolo nella rosa delle 35 esclusive location italiane di Preferred Hotels & Resort (sono 750 in totale, posizionate in tutto il mondo).

Hotel-Villa-BarbarichUn riconoscimento agli standard qualitativi raggiunti da Fedegroup che ha saputo trasformare l’ospitalità a Villa Barbarich in un’esperienze immersiva e indimenticabile grazie ad un complesso e articolato restyling dei servizi che vanno dall’accoglienza al food&beverage fino ai nuovi pacchetti esperienziali tailor made.

Hotel-Villa-BarbarichA questi e si affianca una forte attenzione e competenza nella valorizzazione del territorio e della storia locale e, non da ultimo, un innovativo e puntuale processo di ricerca & sviluppo che coniuga analisi qualitativa e interventi migliorativi in tempo reale della propria offerta rispetto alle mutevoli richieste del mercato.

Il Ristorante Malipiero

Hotel-Villa-BarbarichIl Ristorante Malipiero, sito all’interno della Villa, è entrato inoltre nel circuito Les Collectionneurs, un’ampia selezione di 585 strutture tra hotel e ristoranti di tutta Europa di cui solo 80 location in Italia. Interpretazione della tradizione regionale, eccellente selezione di materie prime genuine e locali, tecniche di cucina eccellenti e creatività sono le caratteristiche che il circuito ha riconosciuto nella cucina dell’Executive Chef Mauro Murador che firma il menù del Malipiero in cui ogni piatto è pensato per far conoscere la ricca cultura enogastronomica veneta.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here