Eleganti stratificazioni di creme al gusto gianduia, cassata o caffè racchiuse in una cornice croccante di cioccolato fondente…

E’ così che si presentano i Torroni di Ognissanti della Fabbrica del Cioccolato Gay-Odin, un prodotto stagionale – disponibile da ottobre – che i maestri artigiani della casa realizzano da oltre cento anni seguendo le ricette tramandate dal loro ideatore Isidoro Odin.

Un successo immediato

-Isidoro Odin era un giovane quando sul finire dell’800 lasciò la sua città Alba per arrivare a Napoli.- racconta Marisa Del Vecchio, CEO Gay-OdinLa sua passione per il cacao più pregiato lo spinse sin da subito a sperimentare abbinamenti originali e ad introdurre nella lavorazione del torrone ingredienti fino ad allora insoliti.

Il successo fu immediato. In breve tempo i torroni dei morti della Gay-Odin conquistarono il palato dei napoletani diventando i veri protagonisti del giorno di Ognissanti.-

I torroni Gay-Odin nascono dalla perfetta stratificazione di creme 100% artigianali e naturali, realizzate con ingredienti accuratamente selezionati e lavorate senza l’impiego di coloranti o conservanti.

Golose mattonelle pensate per essere tagliate a fette e gustate in punta di dita.

Dal classico al sofisticato

I clienti possono scegliere tra diverse tipologie di torrone: dal semi tenero al cioccolato a quello al gusto caffè, dal torrone alla castagna realizzato con “rottami” di marroni a quello gusto cassata impreziosito con scorzette di arancia candita e ancora il classico nocciolato preferito dai piccoli e quello cioccolato fondente e pistacchi.

Tra i gusti più richiesti ci sono anche il torrone “Crema al The” un cuore di delicata gianduia impreziosita da mandorle croccanti racchiusa in un sottile guscio di cacao e il “Figaro” una mattonella di gianduia stratificata – bianca, scura e alle ghiande – rifinita da una sfoglia di cioccolato e granella di pistacchio.

Chi ama i sapori decisi invece può scegliere il torrone al cioccolato e rhum mentre chi desidera portare in tavola un classico intramontabile c’è il torrone bianco con mandorle, pistacchi e miele o il Torrone “Ferro” preparato con zucchero caramellato e mandorle tostate.

I torroni Gay-Odin possono essere acquistati nel punti vendita di Napoli, Roma e Milano oppure ordinati tramite sito gay-odin.it e spediti in tutta Italia in eleganti ceste regalo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here